Il Centro
Il Centro Medico Veterinario Ferreri, con sede a Catania in via Alvise Cadamosto n. 59, nasce dall’esperienza ormai ventennale del suo Direttore Sanitario, la dott.ssa Sabrina Ferreri, la quale dopo anni di studi e di formazione post universitaria sia in Italia che all’estero, in particolare nei campi della Medicina Interna e dell’Oncologia, si è posta l’obiettivo di creare una struttura di eccellenza in Sicilia, in grado di poter soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente della medicina veterinaria.
Durante la sua esperienza professionale la dott.ssa Ferreri ha avuto la possibilità di confrontarsi con altri colleghi anche di fama nazionale, che prestano la propria collaborazione presso il Centro Medico, ciascuno nell’ambito del proprio settore scientifico.
Il punto di forza della struttura è costituita dall’elevata professionalità dei medici veterinari che vi operano e soprattutto per la possibilità di avvalersi della collaborazione di altri liberi professionisti di fama nazionale e che contribuiscono a rendere il Centro Medico Veterinario Ferreri un centro di riferimento di vera eccellenza, nel campo della Medicina Veterinaria in Sicilia.
Il Centro Medico Veterinario Ferreri riceve per appuntamento, allo scopo di permettere ai singoli professionisti una migliore organizzazione del lavoro ed il pieno rispetto del benessere dei pazienti.
L’obiettivo del Centro è quello di dare il massimo delle competenze medico scientifiche e delle prestazioni professionali, con coscienza e nel rispetto e nella tutela dei piccoli pazienti verso i quali nutriamo un grande amore.
Il Centro Medico Veterinario Ferreri riceve dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 09.00 alle 18.00 previo appuntamento.